top of page

BAND

I DOMANI SMETTO nascono come tribute band a J AX e ARTICOLO 31.
La band è composta da 6 elementi, tutti giovani ma con la voglia di divertire e regalare emozioni forti.
Lo spettacolo è articolato in modo da ripercorrere tutti i successi degli ARTICOLO 31 e dell ‘ultimo J AX curando in modo maniacale le sonorità e l’ energia che c’è durante i concerti di hip hop.
I valori aggiunti della band sono la consolle con il dj e il cantante, il quale essendo un fan di J AX da sempre, riesce a trasmettere la stessa passione ed energia.
Il target a cui si rivolge il gruppo è piuttosto eterogeneo. Ci sono molti ragazzi giovani che ascoltano J AX da quando ha iniziato la sua carriera da solista e molti affezionati alla vecchia scena hip hop degli articolo 31. Questa ricchezza permette al gruppo di essere molto versatile e vario nelle sue performances.
Attualmente sulle scene live non è presente nessun altra tribute band a J AX e ARTICOLO 31, che abbia lo stesso impatto , la stessa energia e le stesse sonorità..
domani smetto……………….....................FORSE! 

 

La band è presente sul territorio del Nord Italia dal 2005 e vanta all’attivo numerosi concerti sia in locali che feste estive.Nel primo decennio il progetto è stato quello della party band, proponendo uno spettacolo sempre divertente e coinvolgente , collaborando tra l’altro con le agenzie di spettacolo più importanti presenti sul territorio (come JAM FOR LIVE e STAR’S GARDEN).
Nel 2015 , al compimento del decimo anno, la svolta Vincente!!! i PANDEMONIA diventano la BAND MADE IN ITALY!!! Con uno spettacolo tutto rigorosamente in italiano, che per 2 ore coinvolge il pubblico (che diventa il vero protagonista della serata), che non può far altro che ballare e cantare, canzoni popolarissime, ma tutto riarrangiato con Medley e MashUp ricercatissimi e avvincenti, e al tempo stesso proposto con tanta ironia! 
La band è composta da 4 elementi: Alex Cavuto voce e fondatore della band, Simone Menicacci chitarra e cori, Beppe Amato basso e cori , Sergio Attena batteria.
I Pandemonia sono uno spettacolo da vivere carichi di una gran voglia di puro divertimento!!!

La nascita degli Electric Jam avviene all’inizio del 2010, presso la scuola di Musica e Sale Prova “Musicando” di Romagnano Sesia, grazie all’incontro di alcuni musicisti uniti dalla stessa passione per la musica d’autore e soprattutto per un grande cantautore partenopeo:Pino Daniele.

Gli Electric Jam suonano un repertorio, in continuo aggiornamento, tanto affascinante e raffinato quanto energico e coinvolgente, con brani dell’artista napoletano che spaziano dagli esordi ad oggi. Lo show degli Electric Jam si presenta quindi molto eclettico, adatto sia per serate raffinate, magari durante cene a tema presso hotels o ristoranti, suonando brani come “Quando”, “Quanno chiove”, “Stare bene a metà” ed altri adatti a serate prettamente d’ascolto, fino ad esprimersi con grande energia sui palchi dei locali e birrerie più rinomate del nord italia con brani come “Yes I know my way”, “A me me piace ‘o blues”, “Che Dio ti benedica”, “Io per lei” e tanti altri ancora, coinvolgendo il pubblico con cori e situazioni particolarmente divertenti in cui le persone presenti allo show vengono perfino portate sul palco per cantare e suonare con tutta la band!

I ROCKET BOMB nascono dalla voglia di creare un progetto rock, improntato sul carisma e la potenza di una voce femminile. 

La band e' composta dal quartetto classico voce, chitarra, basso e batteria, improntando il sound sul rock ma contaminandolo con influenze raggae, blues, funk in modo da personalizzare i pezzi, anche nelle strutture.

Il quartetto è alimentato continuamente dal calore e dalla partecipazione di tutti gli amici e le amiche, che fin dagli inizi accorrono ai loro spettacoli per godere di un repertorio potente, dinamico, energico, che ha come unico obbiettivo “comunicare”.

La band è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei più svariati contesti live, rivolgendosi a tutte le fasce d’età: 

pub, feste di piazza, feste della birra, sagre, motoraduni, matrimoni. Nel corso dello show vengono riproposti i classici del rock:     AC DC, LED ZEPELLIN, DOORS, passando dalle grandi voci femminili, A. MORISETTE, SKUNK ANENSIE, T. TURNER, BLONDIE, il tutto riarrangiato e riproposto "power" . 

La band e' composta da musicisti professionisti, che da anni condividono esperienze live ottenendo un impatto sonoro potente e coeso e sono:

SUSANNA MAIOLANI voce, SIMONE MENICACCI chitarra, GIUSEPPE AMATO basso e SERGIO ATTENA batteria. 

I ROCKET BOMB vi aspettano ai loro concerti per condividire emozioni e trasmettere energia!

Il Trio T, per la gente del settore Trio Truffa, nacque fortuitamente la sera di un concerto, in un locale del novarese del quale non si può far nome, nella quale il cantante non si presentò lasciando tutti di stucco.
I musicisti impugnarono i loro strumenti, forti di anni di esperienza live e un ricco background musicale, e affrontarono la serata con un  risultato soddisfacente, tanto da decidere di creare una band.
Il Trio T presenta un mix di Blues, Jazz, latin, funk, miscelando sonorita’ e stili, puntando sull’improvvisazione ed emozione di ogni singolo musicista.
Il repertorio e’ vario e variegato fatto da strumentali standard di M. Davis e H. Hancock, si toccano brani storici bossa nova e jazz fino ai classici del Blues cantato di E. Clapton, S.R. Vaughan, B.B. King.
La band e’ adatta per vari contesti musicali: aperitivi, convention, cerimonie, pub, club, ovunque si apprezzi la musica di qualita’.
Il Trio Truffa e’ composto da musicisti professionisti, con anni di studio alle spalle, che hanno fatto della musica il proprio stile di vita e sono:
Simone Menicacci voce e chitarra, Sergio Attena batteria e Giuseppe Amato basso.

L'idea del tributo ai redhotchilipeppers nasce nel 2009, dalla passione che i 4 ragazzi dei MOTHER'S FUNK nutrono per il gruppo di Los Angeles.
 Nei live i componenti del gruppo si immedesimano nei personaggi reali, sia come abbigliamento, che come spettacolo, rendendo le performance energiche e piene del groove inconfondibile dei RED HOT CHILI PEPPERS.
La scaletta dei brani e' strutturata in modo da ripercorrere in ordine cronologico i grandi successi della band californiana; si va dagli esordi degli anni 80 fino ad arrivare ai singoli dell'ultimo disco.
 Negli ultimo anno con l'uscita del nuovo album i red hot sono tornati alla ribalta e di conseguenza anche i MOTHER'S FUNK sono richiestissimi trovando durante i live un riscontro e una partecipazione rinnovata. La band e' composta da musicisti con esperienza decennale, che hanno fatto della musica la loro vita. La band collabora con vari fun club ufficiali conosciuti durante le date dell'ultimo tour in Italia dei RED HOT, che si appoggiano al gruppo piemontese per organizzare serate a tema o concerti dove ci si vuole divertire col sound e l'energia giusta.
I MOTHER'S FUNK vi aspettano sotto il palco per cantare e ballare al grido di GIVE IT AWAY!!!!!!!

I Blackout nascono idealmente nel gennaio 2016, dalla necessita' di creare una band e un repertorio di facile collocazione e adatto a qualsiasi contesto live.

 

Il repertorio spazia dai classici del soul, blues, pop, rnb con pezzi di Aretha Frankly, Amy Winehouse, Beyonce', Pink, Fugees, Jo Stone, Bruno Mars, alla musica leggera italiana, con pezzi di Mina, Giorgia, Irene Grandi, Elisa, Lucio Battisti, in modo da rendere il progetto adatto a qualsiasi contesto musicale: aperitivi, convention, feste private, pub e ovunque ci sia voglia di ascoltare musica di qualità'.

I brani sono stati tutti  riarrangiati in chiave acustica, senza pero' perdere di groove e intensità'.

 

La preparazione della band, il look e la forte attitudine al live, rendono lo spettacolo accattivante e coinvolgente...ci vedremo presto...

Pop-Hoolisti e' la prima Tribute Band di Fedez!
La migliore selezione dei brani di Fedez da i primi singoli fino gli ultimi successi!
Da cantare e ballare!

CASH TAG MANIFESTO.jpg

CASHTAG è il rap italiano a 360 gradi.
Una produzione di Domani Smetto Band, il quale dopo dieci anni di esperienza con il tributo ad Articolo 31 e J-Ax, si lancia in un progetto ambizioso, innovativo e per TUTTI.
Ambizioso in quanto unisce gli anni di esperienza e la professionalità, che ha portato Domani Smetto Band ad essere il tributo ufficiale riconosciuto da J-Ax in persona, a riarrangiare e presentare tutti i più grandi successi radiofonici dell’Hip-Hop in Italia.
Innovativo perché si presenta come la prima band, che miscela la scena rap italiana con gli artisti d’oltreoceano, arricchito da quello stile rock che distingue i progetti paralleli.
Per tutti perché si parte dai grandi successi degli anni novanta (Jovanotti, Articolo 31, Piotta, Gemelli DiVersi, Frankie HI-NRG, Neffa), fino agli artisti che stanno conquistando da un decennio le classifiche radiofoniche di Spotify, YouTube e Apple Music (Club Dogo, Fabri Fibra, Marracash, Emis Killa, Ghali, Sfera Ebbasta).
Non vediamo l’ora di condividere tutto questo con voi.

bottom of page